Il 145th Westminster Kennel Club Dog Show si sposta a giugno nella storica proprietà di Lyndhurst a Tarrytown, New York

La 145esima edizione del Westminster Kennel Club Dog Show si terrà a Lyndhurst, una proprietà del National Trust for Historic Preservation, a Tarrytown, New York, sabato 12 giugno e domenica 13 giugno 2021, con copertura in diretta sulle reti FOX Sports. A causa delle restrizioni governative in continua evoluzione durante la pandemia, è stato necessario passare alla primavera, una mostra canina all’aperto per sostenere il forte impegno di Westminster per la salute e la sicurezza di tutti coloro che partecipano al nostro spettacolo. Il weekend di Westminster inizierà con il Masters Agility Championship venerdì 11 giugno 2021 seguito dal Masters Obedience Championship sabato 12 giugno 2021. I giudici Junior Showmanship, Breed, Group e Best in Show saranno dal 12 al 13 giugno , 2021. Per la prima volta, il concorso Best in Show sarà trasmesso in diretta su FOX.

“Siamo entusiasti di ospitare il Westminster Kennel Club Dog Show a Lyndhurst, un’icona unica della cultura americana con il suo paesaggio simile a un parco e il maestoso castello che si affaccia sul fiume Hudson”, ha dichiarato Charlton Reynders III, presidente del Westminster Kennel Club. “L’ampio spazio all’aperto in questo luogo straordinario ci consente di tenere una mostra canina in sicurezza, seguendo le attuali linee guida di allontanamento sociale e le norme di salute pubblica”.

Programma FOX Sports Television sabato 12 giugno 2021

● FS2 – Selezione del giudizio di razza diurna, preliminari di showman dei giovani e momenti salienti dell’obbedienza saranno trasmessi in diretta dalle 13:00. – 16:00. (EDT)

● FOX – Il Masters Agility Championship sarà trasmesso dalle 16:00. – 18:00 (EDT)

● FS1 – Pre-spettacolo alle 19:00 (EDT) trasmesso in diretta

● FS1 – Gruppi dalle 19:30 – Ore 11:00. (EDT) trasmesso in diretta domenica 13 giugno 2021

● FS2 – I giudici selezionati per la razza diurna e i preliminari di showmanship junior saranno trasmessi in diretta dalle 13:00. – 16:00. (EDT)

● FOX – Pre-spettacolo alle 19:00 (EDT) trasmesso in diretta

● FOX – Gruppi e Best in Show dalle 19:30 – Ore 11:00. (EDT) trasmesso in diretta

Il Westminster Kennel Club desidera ringraziare il Greenwich Kennel Club e il Longshore Southport Kennel Club per aver ceduto le rispettive date di esposizione canina con licenza AKC al Westminster Kennel Club in modo che la sua mostra canina possa continuare nel 2021, assicurando la sua storia, dal 1877, come il secondo, evento sportivo tenuto ininterrottamente in America dietro il Kentucky Derby. Il club desidera inoltre ringraziare il LEAP Agility Club del Massachusetts centrale per aver permesso a Westminster di tenere il Masters Agility Championship entro il limite di 100 miglia del loro evento.

I dettagli riguardanti le iscrizioni, gli inviti, le qualifiche per i giovani showman, gli hotel ospitanti e altre informazioni verranno annunciati una volta finalizzati. Per gli ultimi aggiornamenti, visitare westminsterkennelclub.org.

A proposito di Lyndhurst

Lyndhurst, una proprietà del National Trust for Historic Preservation, ospita il più bel palazzo in stile neogotico d’America, a soli 40 km a nord di New York. La tenuta di 67 acri si trova sulla Route 9 a Tarrytown, New York. La proprietà è stata donata al National Trust for Historic Preservation, un’organizzazione no-profit finanziata da privati, nel 1961. La tenuta è stata progettata nel 1838 dal famoso architetto Alexander Jackson Davis.

Tra gli occupanti degni di nota figurano l’ex sindaco di New York City William Paulding, il commerciante George Merritt e il magnate delle ferrovie Jay Gould. Il figlio più giovane di Gould, Frank Jay Gould, era un avido proprietario, allevatore ed espositore di San Bernardo dal rivestimento ruvido e liscio a Westminster tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo. La famiglia ha offerto molti trofei ai vincitori del San Bernardo, inclusa la Gould Challenge Cup d’argento. Lyndhurst non è estraneo alle mostre canine che le hanno ospitate per più di tre decenni.

Nel 1983, il leggendario giornalista della mostra canina del New York Times Walter Fletcher definì Lyndhurst, “uno dei più bei siti di spettacoli del paese”. Per ulteriori informazioni, visitare Lyndhurst.org.

Goodnewsforpets.com festeggia il suo 20 ° anniversario nel 2020. Per uno sguardo indietro alla copertura passata del Westminster Kennel Club Dog Show, controlla la storia qui sotto:

Chi era la “signora” liscia di fox terrier che ha vinto tre volte Westminster?

Il 145th Westminster Kennel Club Dog Show si sposta a giugno nella storica proprietà di Lyndhurst a Tarrytown, New Yorkultima modifica: 2020-12-23T15:52:58+01:00da okapustina
Reposta per primo quest’articolo